Mamma, moglie, professionista e ricercatrice. Come spesso accade, anche io ho attraversato diverse esperienze nella vita, di oscurità e di luce.

Nella prima parte della mia vita cercavo fuori di me la felicità, la gioia di vivere, il benessere, seguivo quello che mi dicevano essere la strada da percorrere, ma non le raggiungevo mai e allora correvo, andavo in fretta, provavo a cambiare strada ma nulla! Incontravo ostacoli e li superavo mettendo energia e forza ma mi trovavo sempre allo stesso punto….

Nella seconda parte della vita ho iniziato a comprendere che la strada non era fuori di me… e così ho iniziato a percorrere la strada dentro di me, non sapevo bene come ma ho incontrato la fiducia, la mia bambina interiore, l’amore per me, la gioia di meravigliarmi, la gioia di vivere e accogliere ogni momento per quello che è! Il dolore e la sofferenza ci sono ancora ma so che sono parte della vita e non mi fanno più paura ma convivono con la gioia e la felicità, proprio come le gocce d’acqua convivono nell’oceano della vita!

Il punto d’incontro tra la prima parte e la seconda parte della vita è stato ritrovare la mia vocazione, sotterrata: l’interesse psicologico per l’essere umano. Anche qui, ringrazio gli eventi della vita che mi ci hanno portata, una crisi di coppia e una malattia mi hanno aperto gli occhi e mi hanno permesso di vedere dentro di me, chi ero e cosa desideravo veramente. Così ho iniziato a frequentare la scuola di Naturopatia e la scuola di Counseling ad indirizzo Gestaltico, aprirmi al mondo della ricerca interiore e diventare esperta nel sostenere e aiutare le persone.