Maldamore in Azienda

Il progetto Maldamore in Azienda nasce con lo scopo di promuovere il benessere all’interno delle organizzazioni aziendali, perché chi si trova bene sul posto di lavoro rende meglio, è meno stressato e più produttivo.

 

Il benessere dei lavoratori e una buona qualità della loro vita, lavorativa e non, devono quindi essere considerati come fattori fondamentale per il raggiungimento di risultati imprenditoriali.

 

Tutte le azioni di counselling aziendale sono incentrate al raggiungimento di una situazione positiva e di benessere all’interno dell’organizzazione o dell’azienda, che favorisca crescita e produttività.

 

Il metodo AYOPA studiato ad hoc e gli strumenti innovativi utilizzati, mirano a migliorare le relazioni interpersonali del sistema aziendale per tutti i livelli professionali.

Cosa aspetti a provare?

 

Contattami per un colloquio informativo: ti spiegherò come posso aiutare la tua azienda, ma soprattutto i tuoi dipendenti, a lavorare meglio e di più.